Cosmetici Equo Solidale? Promossi a pieni voti! Il Balsamo Labbra protettivo all’aloe vera Natyr

Hola!!
Come vi avevo promesso, vi parlerò di un balsamo labbra acquistato in un negozio Altromercato Equo Solidale.
Premetto che ho scoperto questi prodotti per caso, perché c’è un negozio vicino a casa mia e ci vado spesso per comprare altro genere di cose (regalini, le cioccolate e le tisane... tutta roba ricercata ed irresistibile). Sono sempre stata attratta dall’angolo dei cosmetici, ma non mi sono mai decisa a prenderne alcuno, fino a quando un giorno ero in coda e sono stata attratta da questo tubetto, così ho provato! Il risultato è stato più che apprezzabile, perché ho scoperto una gamma di prodotti naturali e di buona qualità.
La marca è Natyr ed offre diverse tipologie di articoli, che spaziano dalla cosmesi per il corpo, all’aromaterapia, agli oli essenziali puri e sinergie, ce n’è proprio per tutti i gusti!
Vi linko il sito, si sa mai che abbiate voglia di darci un’occhiata!


Altromercato equo solidale
Comunque, tornando al mio balsamo, fa parte della linea all’aloe vera ed ha un inci veramente ottimo! Purtoppo è scritto in microscopico, quindi non ve lo scrivo tutto qui (se però qualcuna fosse curiosa, può chiedermelo e provvederò a trascriverlo munendomi di una lente d’ingrandimento) dico solamente che al primo posto c’è l’olio di cocco, e sono presenti olio di noci, di argan, burro di karitè e miele.

E’ un tubetto con la boccuccia inclinata da cui esce il balsamo che sembra una morbida crema. Lascia una morbidezza sulla bocca favolosa, dura parecchio e anche quando si toglie (ancor di più se si assorbe) le labbra continuano ad essere belle idratate e lisce.

Altri aspetti positivi sono che:
-      non è testato sugli animali,
-       è privo di peg, coloranti,conservanti
-       il profumo è senza allergeni
-       non contiene glutine


 La profumazione di questo balsamo è qualcosa di indescrivibile, letteralmente una coccola.. sembra di respirare la morbidezza che lascia sulle labbra.  Consiglio a tutte di provarlo!!
La quantità è di 10 ml, la scadenza 12 mesi e il prezzo è di 4,68 euro, lo trovate in tutti i negozi Altromercato!
Spero che il post vi sia piaciuto e mi auguro che questo balsamo vi piaccia tanto quanto a me!
Un bacione!

-Cyril-

Commenti

Post popolari in questo blog

Come fare per salvare un'unghia spezzata

Ultimate Young di BeautyLine, bufala o miracolo?

Olio di Cocco La Tradizione Erboristica Forsan... che schifezza!

Blush, rossetti, ombretti, fondotinta, pennelli... tutti i DUPE di MAC!!!!