Rimmel London Lasting Finish Kate Moss Lipstick n. 08

Ciao care,
oggi vi parlo di un rossetto, cosa che dovrebbe sembrare abbastanza insolita visto che, come sapete, io adoro i gloss ma trascuro un po’ i rossetti.
Ebbene, come potete notare sto facendo alcuni cambiamenti nel blog che mi portano via abbastanza tempo ma sono certa che i daranno grandi soddisfazioni! Tra le varie modifiche che ho in mente di fare c’è quella di aggiungere i vari link ai social più usati, quest’idea mi ha dato ragione per decidermi a provare Pinterest, che ho sempre sentito nominare ma mai utilizzato. Un paio di giorni fa ho creato il profilo (che presto renderò pubblico) e ho cominciato a curiosare cercando di capirci qualcosa, fino ad imbattermi in un’immagine del Rimmel London Lasting Finish Kate Moss Lipstick n. 08
Immagine presa dal web 
 che mi ha incuriosito. Il colore di quel rossetto mi piaceva molto e quasi quasi ci avrei fatto un pensierino.. a quel momento è scattato il mio PIN e l’ho così salvata in una delle mie bacheche. La mattina del giorno dopo mi sono svegliata con mente quel rossetto in mente e pensavo che dovesse assolutamente essere mio!
Mi sono vestita e sono corsa a comprarlo (per fortuna Rimmel si trova ovunque)!!
L’immagine che mi è balenata in testa è stata quella del film Inception, avete presente che Di Caprio innesta una fissazione alla moglie? Ecco per me il pin all’immagine è stata più o meno così! Ma è forse questo il senso di Pinterest? Spero proprio di no, altrimenti cancello l’account seduta stante!!
A ogni modo, l’acquisto che mi ha spinto a fare, è proprio carino e ne sono soddisfatta.
Swatch del lipstick 
E’ un rossetto con una profumazione piacevole, non troppo pungente. Mi piace molto nonostante io preferisca i prodotti lucidi perché, anche se è opaco non rende le labbra appesantite dal colore evidente infatti è un nude tendente al rosa piuttosto scuro.
La consistenza è morbida, tanto da rendere lo scorrimento sulle labbra fluido, con l’applicazione e stesura di prodotto uniforme. La durata, come suggerisce il nome, dovrebbe essere lunga, precisamente 8 ore. Su di me non è durato così tanto, ma di certo è stato più resistente della maggior parte dei prodotti per labbra che sono solita utilizzare. se dovessi approssimativamente dire quanto mi è durato, dico all'incirca 3 ore, che non è male!!
Il prezzo è veramente modesto, io l’ho pagato 7,90 euro, ma ho visto che online è acquistabile in alcuni siti per un prezzo inferiore. Il contenuto è 4g e scade dopo 30 mesi dall’apertura. 
Mi è proprio piaciuto, tanto che la prossima volta che mi imbatto davanti ad un espositore Rimmel London, mi fermerò a vedere se trovo qualche altro colore che mi piaccia e che già non posseggo!
Un bacio a presto
-Cyril- 

Commenti

  1. molto carino il colore, per la durata bisognerebbe verificare...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Davvero carino questo colore, molto delicato ;-) i rossetti Rimmel by Kate Moss son davvero interessanti !

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Cyril MakeUp complimenti per il tuo blog e per la precisione e i dettagli sui vari prodotti! Ti seguirò volentieri!
    Baci a presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come fare per salvare un'unghia spezzata

Ultimate Young di BeautyLine, bufala o miracolo?

Olio di Cocco La Tradizione Erboristica Forsan... che schifezza!

Blush, rossetti, ombretti, fondotinta, pennelli... tutti i DUPE di MAC!!!!