L'ho trovato!! SUTIL balsamo volumizzante Dikson

Ciao!!
Vi ricordate il prodotto fantastico per capelli di cui vi avevo parlato qualche post addietro? (precisamente qui!).
Quella meraviglia della scienza che rendeva i capelli spettacolari ma era diventato introvabile? Ecco, proprio quello... ho trovato il prodotto che l’ha sostituito!
Scrivere quel post mi ha portato un sacco di fortuna perché fatalità dopo qualche giorno ho fatto una scoperta che rincorrevo da tanto tempo!
Innanzitutto non mi ero mai rassegnata all’idea che non esistesse più in quanto era troppo buono per metterlo fuori produzione! Doveva essere il cavallo di battaglia Dikson e non un prodotto da togliere dal commercio.
Ieri sono andata nel solito negozio a prendermi lo shampoo e sono stata attratta da questa bottiglietta (che però era di un altro colore rispetto a quella che ho sempre sperato di trovare), ho letto le indicazioni e queste mi ricordavano tantissimo il fluido districante del mio cuore. Infine ho svitato il tappo furtivamente per annusarne la profumazione e.. carramba che sorpresa!.. era lui!!
Il nome è differente, infatti si chiama SUTIL balsamo volumizzante Dikson. 
L’ho pagato e sono corsa a casa per confrontare i suoi ingredienti con quelli del vecchio e ho avuto la conferma, era proprio lui. Tra l’altro, dalla foga di andare a fare questo confronto, ho scordato di prendere lo shampoo, cioè il motivo per cui ero andata in quel negozio!! Dopo averlo provato, cosa che ho fatto nell’immediatezza, ho notato che non è proprio identico ma cambia di poco la profumazione, ma veramente pochissimo visto che lo avevo proprio riconosciuto per quella.
Altre differenze sono: il colore. Rimane un fluido bifasico ma invece di essere arancione è fuxia. Inoltre il quantitativo di prodotto è 250 ml e non più 150 ml (wow!!) e il prezzo è decisamente inferiore di quello di cui avevo parlato, infatti l’ho pagato solo 9 euro.
Non ci sono altri cambiamenti, infatti le modalità di utilizzo sono identiche, lo stesso vale per l'inci e per i risultati sui capelli. 
Le chiamavano piccole gioie della vita! :)

Bacioni.


 -Cyril-

Commenti

Post popolari in questo blog

Come fare per salvare un'unghia spezzata

Ultimate Young di BeautyLine, bufala o miracolo?

Olio di Cocco La Tradizione Erboristica Forsan... che schifezza!

Blush, rossetti, ombretti, fondotinta, pennelli... tutti i DUPE di MAC!!!!