Kiko: Fancy Top Coat

Come tutte (e sono certa proprio tutte) sapete, Kiko ho lanciato la sua nuova collezione di smalti: Cupcake nail Laquer, lo smalto con i granelli multicolore in rilievo che creano un effetto mat sabbiato tridimensionale.
Ecco, pure io come il resto della massa, mi sono recata in un negozio Kiko per prenderne uno (o più). A casa ero indecisissima tra il color Gelsomino e il Fragola, ma... Quando li ho visti dal vivo non mi sono piaciuti, ma zero di zero di zero! Assolutamente.
Li immaginavo molto diversi, più carini e delicati, invece sono troppo “pesanti” e indiscreti. Forse parlo così perché non è ancora primavera, magari quando sarò vestita color pastello mi ricrederò, comunque per ora non mi piacciono. In compenso, la mia attenzione è stata rapita dalla linea Fancy Top Coat, cioè lo smalto con con glitter di diversi colori e forme. Infatti la prima cosa che si nota è che in alcuni colori, i punti luce sono dei glitter e in altri delle pagliuzze. Io, nell’indecisione tra il color Oro Rosa e il Turchese, ho optato per quest’ultimo.
Risultato? Soddisfatta. Ma anche per questo devo dire che forse, vista la stagione, è ancora un po’ esagerato (notate bene: sono passata da avere sulle unghie uno smalto color tortora a uno Turchese glitterato), ma nulla di immettibile.
L’ho indossato da solo, senza aver messo una base di un altro colore, visto che volevo vedere al naturale che effetto faceva. In questa foto ho messo 3 passate.
Vi ripeto, mi piace molto, forse però lo odierò quando dovrò toglierlo, infatti detesto dover levare lo smalto con i glitter!!

Voi che ne pensate?
Bacioni a presto
-Cyril-

Commenti

  1. Ciao Cyril ^_^ Buona domenica!
    Questo è un colore spettacolare... bella scelta!
    Se posso suggerirti un modo per togliere lo smalto coi glitter letto sul web: prendi un po' di ovatta o faldine struccanti asciutte e imbevile di acetone, poi fascia l'unghia e lascia in posa per alcuni minuti (avvolgi le faldine o l'ovatta imbevuta anche con carta stagnola per sicurezza che vadano ad aderire bene alle unghie).
    Una volta tolta la fasciatura, dovrebbe essere del tutto semplice rimuovere anche gli smalti coi glitter ^_^
    Fammi sapere se provi e se ti sei trovata bene ;)
    Alla prossima bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il suggerimento!! Di certo proverò, sei stata gentilissima!! A presto

      Elimina
  2. mi incuriosisce tantissimo, ho trovato degli smalti interessanti simili alla NYC alla ovs, mmmh, dovrò tornarci.
    amo il tuo blog, ti va di dare un'occhiata al mio ? http://sunlightmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao! Eccomi sul tuo blog e... non proprio tutte lo sapevano :P io no! :D
    Devo dire che sono rimasta parecchio indietro con il MakeUp! Meno male che ci sono i vostri blog a tenerci aggiornate! :D
    a presto!

    RispondiElimina
  4. molto bello!!! si sono davvero fastidiosi da togliere gli smalti glitterati!!! ahaha io non ho ancora visto la nuova collezione smalti Kiko!
    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come fare per salvare un'unghia spezzata

Ultimate Young di BeautyLine, bufala o miracolo?

Olio di Cocco La Tradizione Erboristica Forsan... che schifezza!

Blush, rossetti, ombretti, fondotinta, pennelli... tutti i DUPE di MAC!!!!