Helena Rubinstein Lash Queen Feline Blacks Mascara Set

Ciao!!
Oggi pensavo di parlarvi di un set di Helena Rubinstein, precisamente il Lash Queen Feline Blacks Mascara Set. I motivi sono principalmente due, innanzitutto perché è un set per il trucco base, che ognuna di voi, anche chi non è solita truccarsi molto, può trovare utile. Infatti è composto da mascara nero e una matita per occhi, cioè l’indispensabile per qualsiasi make-up e quanto basta per essere comunque preparate. In secondo luogo, perché comprende due prodotti che se acquistati separatamente costerebbero molto di più, infatti la confezione costa poco più del solo mascara.

Cominciamo con il mascara LASH QUEEN FELINE BLACKS, il pack è dorato con disegnate macchie di leoprardo, a mio parere molto carino e insolito.
Il colore è 01 black black.. no, non ho sbagliato a digitare il nome, si chiama proprio così “nero nero”! Infatti è nerissimo, molto coprente, bastano un paio di passare e le ciglia sono visibilmente rivestite di colore, dando visibilità anche a quelle piccolissime e a quelle chiare, ottenendo un notevole effetto di allungamento e volume. Non c’è che dire, è un prodotto di ottima qualità.
Le setole dell’applicatore sono abbastanza lunghe e distribuiscono il prodotto in modo piuttosto uniforme dalla base alla punta, motivo per cui bastano veramente poche passate, e soprattutto le separa rendendole definite, attitudine questa che è sempre più difficile trovare nei mascara.
Il contenuto è di 7 ml e la scadenza è di 6 mesi dall’apertura.
Promosso a pieni voti, peccato per il prezzo altino.

Ora la BRILLANT EYE PENCIL: carinissima, anche se non la uso quasi mai.
Adesso vi spiego il perché. La qualità di questa matita è degna di nota: è dura, la punta non si consuma molto, ma ha una scrivenza ottima, per cui rilascia molto colore senza dover premere molto. E per dirlo io che uso quasi solo cajal, significa che scrive senza far troppa pressione sul serio. L’unico motivo per cui la uso poco, è in realtà la sua particolarità, ed è proprio carinissima per questo motivo, ma io non trovo mai occasione per utilizzarla, è che è glitterata.
Provo a mettervi lo swatch del tratto, scusate per la qualità della foto, ma cerco di ingrandirla al punto che riusciate a vedere i picolissimi glitter dorati.
E’ molto raffinata e fine, la potrei usare anche per un make-up quotidiano, ma ogni volta che mi trovo davanti alla scelta, decido di adoperare un’eyes pencil semplice, riservando questa per un trucco più sofisticato!
(Buoni propositi: da domani va usata everyday!)
La quantità effettiva di prodotto è 1,05g e la scadenza è dopo 6 mesi dall’apertura.

Un bacione!!

-Cyril-

Commenti

  1. Ciaoo conosco bene questi prodotti! Il mascara è uno dei miei preferiti!! Poi ha un packaging pazzesco!!! Bacii

    RispondiElimina
  2. molto carino il packaging :) ti aspetto da me quando vuoi...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come fare per salvare un'unghia spezzata

Ultimate Young di BeautyLine, bufala o miracolo?

Olio di Cocco La Tradizione Erboristica Forsan... che schifezza!

Blush, rossetti, ombretti, fondotinta, pennelli... tutti i DUPE di MAC!!!!