News Kiko: Colour Shock Long Lasting Eyeshadow

Immagine presa dal web
ad esclusivo scopo illustrativo
Hola!
Oggi vi parlo di una novità in casa Kiko! Ovvero del Colour Shock Long Lasting 

Eyeshadow, cioè un ombretto ed eyeliner in crema a lunga durata, limited edition.
Alcuni giorni fa, mi sono imbattuta in un negozio Kiko e per noia (ero in anticipo di un’ora) sono andata a fare un giretto dentro, nella speranza di trovare ancora qualcosina con i saldi, e con la certezza che così il tempo sarebbe trascorso piacevolmente.  Nemmeno a dirlo che tutto quello che mi piaceva con i saldi, lo avevo già preso (lo si può vedere QUI), e così la mia curiosità è caduta sulle news.
Sono stata attratta dai colori primaverili (ragazze, sembra che il verde pastello e il rosa confetto quest’estate andranno alla grande) e dalle confezioni azzurre, e ovviamente ho ceduto alla tentazione dell’acquisto.
Ho preso, come vi ho già detto prima, l’ombretto in crema. Precisamente il colore 105 Adrenaline Lime, cioè un bianco che da steso tende leggermente al color madreperla con alcuni microglitter.
La confezione contiene 5 ml di prodotto e costa 6,90 euro. Pao: 6 mesi. 


Ho deciso di provare questo ombretto in crema, nonostante io preferisca di gran lunga quelli in polvere, perché mi sono trovata estremamente bene con quelli Astra (si veda Qui.. a cui ne ho anche aggiunto uno, ma non è questa la sede per parlarne) che ho usato sia come base per poi stendere l’ombretto in polvere, sia come eyeliner.
Pensavo di utilizzarlo nello stesso modo, invece il colore è troppo chiaro ed la sua texture è troppo coprente, quindi usandolo come base o come ombretto ottengo l’effetto di due fanali nella notte.




Anche l'inci non è proprio invidiabile: vi metto la foto!


Un altro aspetto negativo che ho constatato quando ho cercato di stenderlo per la prima volta, è che si secca molto presto e quindi bisogna lavorarlo in velocità (ho utilizzato un pennellino a setole sintetiche piatte).
Alla fine mi sono rassegnata e ho deciso di utilizzarlo come punto luce all’interno dell’occhio.
Devo dire che così usato non è male, anzi è proprio carino, però è un po' riduttivo per un ombretto essere utilizzato come illuminante. Morale della favola, non fa schifo ma pensavo meglio. Magari per gli altri colori la storia cambia, voi che ne pensate? 
Li avete provati? 


A presto.

-Cyril- 

Commenti

  1. beh...anche se l'inci fa schifo...chissene! il colore è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. looks cool! ^_^

    visit my blog ^_^
    www.LuchLuchCraft.com
    My online store ^_^
    www.LuchLuchCake.com
    www.TokoLuchLuchCraft.biz

    RispondiElimina
  3. mi piace molto la luce di questo prodotto :D

    RispondiElimina
  4. non l'ho provato e nemmeno mi ispira molto,sinceramente...preferisco anch'io quelli in polvere!

    RispondiElimina
  5. Non conosco questi ombretti ma è un vero peccato che possano andar bene solo come illuminanti: se compro un ombretto è perché voglio truccare tutto l'occhio non solo una parte! Mi dispiace, quindi, per la Kiko ma se tutta la linea è così non avrà certo i miei soldi

    RispondiElimina
  6. bel colore
    grazie per essere passata da me
    http://www.blablablalovinglanguages.blospot.it

    RispondiElimina
  7. Mmm il colore mi piace sicuramente, e probabilmente avrei anch'io scelto questo che hai preso tu... tendo sempre ad andare sui toni chiari che posso usare come base, se si tratta di prodotti cremosi per gli occhi... ma visto che non ti sei trovata cosi' tanto bene io passo sta volta!

    PS: ti ho taggata per rispondere al tag vorrei ma non posso :)

    RispondiElimina
  8. Il colore è sicuramente molto bello! ma concordo con te che non possono essere usati come basi.. io ne avevo preso uno della collezione dell'anno scorso, un rosa pieno di glitterini, ma lo uso in uno strato sottilissimo quando non ho voglia di truccarmi, oppure giusto un pizzico al centro della palpebra per creare un "effetto bagnato". Anche io speravo meglio, infatti questi manco li ho considerati :D :D :D

    RispondiElimina
  9. Ha un bellissimo colore *.*
    Se siete interessate al mondo delle unghie vi aspetto sul mio blog http://themisslightblue.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come fare per salvare un'unghia spezzata

Ultimate Young di BeautyLine, bufala o miracolo?

Olio di Cocco La Tradizione Erboristica Forsan... che schifezza!

Blush, rossetti, ombretti, fondotinta, pennelli... tutti i DUPE di MAC!!!!